Bridal Stylist

Il percorso che ti permetterà di arrivare perfetta al giorno più importante della tua vita!

Il giorno del matrimonio è il giorno più importante della tua vita. Ma non solo…è il giorno in cui tutta l’attenzione sarà puntata su di te, in cui farai foto e video, ricordi che ti accompagneranno per un vita intera.

Come presentarci quindi al meglio in questa occasione? Non lasciando nulla al caso ovviamente! Molte volte ci sovraccarichiamo di troppe responsabilità e non ci accorgiamo che trascuriamo proprio noi stesse durante tutta l’organizzazione. Seppur la nostra scelta sia ricaduta sulla migliore sartoria ed i migliori professionisti del beauty, ci manca proprio la figura più importante, quella che coordina ed esprime tutta la nostra immagine.

L’abito o l’acconciatura più bella o costosa non renderanno al meglio se quest’ultimo, make-up ed hairstyling non saranno in armonia fra di loro. È qui che assume importanza cruciale la Bridal Stylist, unica figura in grado di esaltare al meglio tutti gli aspetti legati alla tua immagine esteriore e coordinare le splendide proposte degli atelier e la professionalità di esperti beauty.

Molte volte arriviamo al gran giorno e non ci sentiamo completamente sicure o soddisfatte di noi stesse ed erroneamente ne diamo la responsabilità a sartoria o professionisti correlati all’evento, ma non sempre è così. Tutto ciò spesso succede proprio perché ci manca la figura della Bridal, che gestisce tutta la tua immagine proprio come la sogni tu. È quando è anche Consulente d’Immagine e Style coach che ti guiderà verso la scelta migliore per quanto riguarda:

  • Forma dell’abito che più valorizza e risalta la tua fisicità e rispecchia al meglio i tuoi gusti ed il tuo stile.
  • La nuance di colore giusta, che più illumina il nostro incarnato e dà luce al volto, di fondamentale importanza e rilievo durante i video e servizi fotografici. Ci sorgerà immediata la domanda: “molto spesso l’abito è di colore bianco e quindi?” Ebbene, ma quale bianco? Esiste una moltitudine di variazioni di tale cromia e da un semplice bianco ottico ad un avorio ad esempio, la differenza sarà moltissima, soprattutto in video e foto.
  • La tipologia di bouquet che più si adatta all’abito, alla tua figura ed alla tua personalità.
  • I dettagli beauty che più si addicono alla tua forma del volto, al tuo stile ed a quello dell’abito, in modo che hairstylist e make-up artist abbiano tutte le informazioni necessarie che gli permettano di svolgere al meglio il proprio lavoro.
  • Coordinamento fra tutti gli aspetti sopra indicati in modo che tutta la tua immagine sia armonica ed esprima al meglio la tua unicità ed i tuoi gusti, permettendoti di arrivare al gran giorno senza preoccupazioni o indecisioni, perché avrai un professionista al tuo completo servizio!
  • Pillole di stile, galateo, dress code e bon ton che ti rendano impeccabile il giorno del matrimonio.

Molto spesso la bridal viene confusa con la  Wedding Planner, ma in realtà si tratta di due figure ben distinte. La professionalità della Bridal è specifica per l’immagine degli sposi ed ha tutte le competenze necessarie e migliori in campo.

Il percorso insieme ti permetterà di arrivare perfetta al tuo giorno, il giorno più importante della tua vita!

Contattami per un preventivo senza impegno

CONTATTAMI